Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Computer System Informatica
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HUAWEI ASCEND P1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.12.12

HUAWEI ASCEND P1 Empty
MessaggioTitolo: HUAWEI ASCEND P1   HUAWEI ASCEND P1 EmptyGio Gen 10, 2013 10:44 am

E' uscito un nuovo modello della Huawei
Il display da 4,3 pollici però fa parzialmente dimenticare questi difetti. La risoluzione è qHd e la matrice di pixel è pentile, ma la tecnologia Super Amoled restituisce colori vibranti e neri intensi senza sbilanciare troppo la resa cromatica verso i toni freddi o caldi, tipici di questo genere di pannelli. Foto e video a schermo non raggiungono la definizione di avversari come Htc One X, Samsung Galaxy S III o iPhone 5, ma riescono comunque a stupire.

In più, tutto si muove in maniera piacevolmente fluida. Il processore a bordo è un dual core a frequenza massima 1,5 Ghz, mentre la ram in dotazione arriva a 1 Gb: una combinazione più che sufficiente a far scivolare come olio il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ci abbiamo fatto di tutto, incontrando qualche singhiozzo solo nelle operazioni più intricate come l'editing in tempo reale di immagini ad alta risoluzione o i giochi in 3D più complessi.

Ma sono scenari poco plausibili per un utilizzatore medio, che vedrà affannato di rado il P1 e al quale le altre specifiche andranno più che bene. La connettività lascia indietro solo nfc e 4g. La fotocamera arriva a 8 Mpixel e include la funzione per scatti in hdr. Peccato solo che il sensore non sia retroilluminato e le raffiche non siano velocissime (l'hdr quindi richiede mano molto ferma), altrimenti sarebbe stata la ciliegina su una torta già appetitosa.

L'Ascend P1 si rivela quindi un dispositivo da non sottovalutare: se schermo hd, fotocamera galattica e personalità magnetica per te sono fondamentali, ti tocca guardare altrove. Ma se riesci a fare i conti con queste mancanze e un design poco entusiasmante.

DI xcucciol91x
Torna in alto Andare in basso
http://incominghardware.mioforum.net
 
HUAWEI ASCEND P1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Smartphone & Tablet-
Vai verso: