Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Computer System Informatica
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pinilla51

Pinilla51


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.12.12

L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? Empty
MessaggioTitolo: L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi??   L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? EmptyVen Gen 25, 2013 2:41 pm

Lo sappiamo tutti ormai che tra pes e fifa c'e sempre stata rivalità e lo sarà sempre, ora voglio farvi una domanda, secondo voi e meglio PES o Fifa, Perchè?? ditemi i vantaggi di uno e dell altro sono un po indeciso....personalmente a prima vista mi e piaciuto di più PES (ho provato il Pes del 98,12,13) mentre per FIFA lo visto giocato solo da dei miei amici
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.12.12

L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? Empty
MessaggioTitolo: Re:giochi   L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? EmptyVen Gen 25, 2013 6:57 pm

Io che li ho comprati e testati, devo dire che è meglio Fifa, perchè è migliore la grafica, e inoltre hanno anche aumentato la difficoltà di gioco, anche mettendo principiante.

Pes è rimasto come quello degli altri anni, questo è solo il mio giudizio.

La giocabilità è classica, nel senso che se giochiamo in modalità principiante, con due tiri siamo arrivati al goal, ed è la stessa cosa anche quando ho giocato il modalità normale.

La grafica lasciamo perdere, se non mettiamo le patch, è un classico gioco di calcio..
Torna in alto Andare in basso
http://incominghardware.mioforum.net
Pinilla51

Pinilla51


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.12.12

L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi??   L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? EmptyVen Gen 25, 2013 10:04 pm

ma di che fifa parli del 13 o del 10-11?? perché sinceramente ho notato ke nella ultima versione hanno veramente fatto dei veri miglioramenti ma fino ad prima della ultima o penultima versione penso che sia meglio pes

quindi cosa intendi a quali versioni ti riferirci
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.12.12

L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi??   L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? EmptyVen Gen 25, 2013 11:47 pm

ovviamente parlo di fifa13
Torna in alto Andare in basso
http://incominghardware.mioforum.net
Pinilla51

Pinilla51


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.12.12

L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi??   L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? EmptyMar Gen 29, 2013 2:49 pm

Admin ha scritto:
ovviamente parlo di fifa13

Ok ok allora confermo, con le nuove funzioni che hanno messo si son veramente migliorati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi??   L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'eterna lotta: PES contro FIFA !! Giudizi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Giochi-
Vai verso: